Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 1 marzo 2017

Orologi quadrati --- Cinque Orologi quadrati

Huey Lewis e anche la notizia aveva ragione, non appena hanno dichiarato che "Hip to Be a Piazza." Anche se gli orologi quadrati e rettangolari saranno sempre all'interno della minoranza in confronto ai loro cugini rotonde, il loro fascino resiste. La forma è allo stesso tempo moderno e piacevolmente retrò, allo stesso tempo classico e contemporaneo. Considerare l'utilizzo di un orologio piazza, se siete alla ricerca di qualcosa di un po 'insolito, ma comunque versatile e indossabile. Cinque nei nostri preferiti sono qui di seguito.
1.Cartier Santos 100
Nel 1904, dopo aver vinto il premio Deutsch per pilotare la prima macchina a volare nel Parc Saint Cloud verso la Torre Eiffel e in meno di 30 minuti, aviatore brasiliano Alberto Santos-Dumont ha presentato una denuncia insieme con il suo amico Louis Cartier. Ha pensato che fosse difficile da controllare il suo orologio da tasca in tutta volo per essere in grado di tempo la sua performance, e ha chiesto Cartier per tracciare un supplente. Il risultato finale è stato chiamato l'orologio Santos, che ha celebrato il suo centenario in questa stagione con un nuovo marchio versione in acciaio del iconico orologio piazza .
Cartier Santos 100
2. Bell & Ross BR 03-92 nero opaco
Un orologio aviazione creato per i professionisti, il BR 03-92 è davvero una scelta 42 millimetri di diametro per la BR più grande 01. Bell & Ross ha dato l'orologio un aggiornamento per il 2014 per mezzo di un nuovo strato protettivo di pelle: una cassa nera opaca ceramica . Perché è stato ispirato da strumentazione aeronautica, il BR 03-92 porta il suo A-game quando si tratta di leggibilità, affidabilità e gratifaction - perché un quadrante nero con grandi numeri e le mani sbiancato (tutti dato rivestimento luminescente Super-LumiNova), come pure come un movimento automatico ETA 2892.
Bell & Ross BR 03-92 nero opaco
3. Glashütte anni Sessanta Piazza Chronograph
Il look della collezione Glashütte Original Sixties ottenuto i suoi spunti negli anni '60 oscillante. Tra le numerose qualità determinanti dell'epoca era un affetto di forme geometriche che si è espressa sui campi dell'arte, della moda e dello stile. La forma squadrata cuscino era popolare in quel momento, quindi, il design accattivante degli anni Sessanta Piazza cronografo. Il quadrante bianco e nero, con totalizzatori situato a ore 3 e 9, è semplice, ben equilibrato ed elegante all'interno della cassa in acciaio inossidabile. Complessivamente, si può fare per qualsiasi cronografo distintivo e di classe.
Glashütte anni Sessanta Piazza Chronograph
4. Longines Heritage 1973
Longines unisce la grande prima cosa sulle sue più sorprendenti primi orologi con all'avanguardia la tecnologia dell'industria orologiera all'interno della collezione Heritage. Il Longines Heritage 1973 si basa su una storica orologio Longines creato, ovviamente, nel 1973 con un movimento cronografo meccanico, calibro 30CH. L'orologio up-to-date è costituito dal Longines calibro L688, creato esclusivamente per Longines da ETA, nel caso curvo periodo adeguato 40 millimetri in acciaio inox e ricoperto servita da un cinturino in pelle di alligatore nero.
Longines Heritage 1973
5. TAG Heuer Monaco Calibre 12 Chronograph
fan entusiasti di auto e orologi sportivi classici scopriranno un sacco di come per quanto riguarda i modelli di orologi TAG Heuer Monaco. Il primo iniziali hanno mostrato nel 1969, e anche la più recente Monaco Calibre 12 Chronograph mantiene il suo design classico cassa quadrata. Quello che realmente aggiorna è ciò che è sotto il cofano: il TAG Heuer Swiss-made Calibro 12, che si vedrà per l'azione con il fondello in vetro zaffiro. Intorno al lato anteriore si trovano due contatori quadrati a 3 e ore 9 che misurano piccoli secondi e minuti crono, oltre a una piccola finestra della data a ore 6.
TAG Heuer Monaco Calibre 12 Chronograph
visualizzare più orologi repliche e rolex replica

Nessun commento:

Posta un commento